06/17/2019

Partners Day 2019 degli Swiss Deluxe Hotels

Oggi il Dolder Grand di Zurigo ospiterà l’annuale Partners Day degli Swiss Deluxe Hotels. Naturalmente ci sarà anche Apostroph Group, che è Preferred Supplier del prestigioso gruppo alberghiero.

La piattaforma di networking Partners Day, organizzata dagli Swiss Deluxe Hotels, attira ogni anno un pubblico selezionato composto da fornitori e società di servizi leader sul mercato svizzero. L’edizione di quest’anno si aprirà con il discorso inaugurale di Jan E. Brucker, Presidente del gruppo Swiss Deluxe Hotels, e Siro Barino, Managing Director. Il programma prevede poi un intervento del matematico e autore tedesco Gunter Dueck, a cui seguiranno varie presentazioni e molteplici iniziative volte a facilitare il networking tra i partecipanti. Ci sarà anche uno Speed-Date, naturalmente finalizzato non alla ricerca dell’amore, bensì di nuovi partner d’affari.

Apostroph Group sarà presente con il CEO Philipp Meier e la Key Account Manager Elisabeth Rötsch, entrambi entusiasti di questa magnifica occasione per rinfrescare le relazioni commerciali già esistenti e stringerne di nuove.