myAPOSTROPH – il vostro portale di ordinazione con crittografia SSL

myAPOSTROPH: la vostra soluzione specifica per l’elaborazione di incarichi di traduzione e servizi linguistici di alta qualità con Apostroph Group. Approfittate dei vantaggi derivanti da una visione d’insieme di tutti i vostri processi, dall’ordinazione interna al controllo delle scadenze, dalla gestione alla valutazione degli incarichi. Per ogni singolo incarico, in qualsiasi momento e in tutto il mondo.

Gli utenti di myAPOSTROPH possono beneficiare dei vantaggi seguenti:

  • Processi standardizzati e automatizzati per l’elaborazione interna degli incarichi
  • Controllo delle scadenze online
  • Panoramica immediata di tutti gli incarichi impartiti
  • Funzione di archiviazione dei documenti di partenza e di arrivo
  • Massima semplicità di utilizzo da qualsiasi computer
  • Nessuna necessità di installare software particolari
  • Alleggerimento del vostro server Exchange (traffico e-mail)
  • Standard di sicurezza all’avanguardia per il traffico dati con crittografia SSL
  • Interfacce personalizzate da e verso sistemi ERP e CMS disponibili su richiesta

Grazie a processi standardizzati e automatizzati, la vostra elaborazione interna degli incarichi con le quattro sedi di Apostroph Group è ancora più efficiente: la piattaforma myAPOSTROPH è strutturata in modo semplice e logico, per permettere a voi e al vostro personale addetto alla gestione degli ordini di essere subito in grado di utilizzarla e beneficiare dei numerosi vantaggi sin dal primo accesso. 

Con myAPOSTROPH, ordinare traduzioni e servizi linguistici è un gioco da ragazzi: utilizzate la piattaforma per impostare i vostri incarichi da qualsiasi parte del mondo e a qualsiasi ora del giorno o della notte – l’unico requisito è avere un computer connesso a Internet e i vostri dati di accesso a myAPOSTROPH. E ovviamente una password personale.

Può succedere anche con la migliore organizzazione dei tempi: c’è un’urgenza. Su myAPOSTROPH avete sempre sotto controllo le vostre scadenze per gli incarichi e le consegne e potete intervenire immediatamente, per esempio, se una traduzione vi serve in realtà un giorno prima di quello concordato.

Soprattutto nelle aziende più grandi con diversi uffici che si avvalgono dei servizi linguistici offerti da Apostroph, farsi un’idea generale degli incarichi impartiti può complicarsi o diventare un’impresa impossibile in men che non si dica. Ma non con myAPOSTROPH: qui troverete sempre un elenco di tutti gli ordini effettuati, compreso lo stato di lavorazione attuale – bastano un clic e pochi secondi. 

La lettera alla clientela dell’anno scorso è stata un tale successo che vorreste riprenderne alcune parti? Il claim della vostra succursale in Sudafrica era stato tradotto proprio alla perfezione? Con la funzione di archiviazione dei documenti di partenza e di arrivo, trovate rapidamente tutti i testi che avete fatto elaborare e potete riprenderli per continuare a lavorarci oppure modificarli e farli tradurre nuovamente – per di più ottimizzando i costi, grazie alla memoria di traduzione.

Accendere il computer, collegarsi a Internet, usare myAPOSTROPH: facile. Magari siete seduti nella sala d’attesa dell’aeroporto di Atlanta, oppure nel vostro home office e desiderate effettuare un ordine rapidamente prima di portare vostra figlia a lezione di karate. O magari vi godete il sole sulla spiaggia di Bilbao e vi è appena venuta un’idea per un titolo che vorreste far tradurre subito in inglese e francese: myAPOSTROPH è a vostra disposizione 24 ore su 24 in tutto il mondo.

he Times They Are A-Changin’: fortunatamente, i tempi in cui bisognava installare software specifici e costosi per utilizzare il computer appositamente per le proprie esigenze sono un ricordo del passato. Essendo uno strumento online, myAPOSTROPH non richiede software o installazioni aggiuntivi ed è sempre pronto a offrire una soluzione alle vostre esigenze di servizi linguistici già dopo la registrazione iniziale.

Dimenticatevi gli ingorghi di dati e i lunghi tempi di download della posta elettronica: myAPOSTROPH infatti funziona completamente online, quindi il vostro server Exchange viene alleggerito e voi troverete ancora più velocemente ciò che cercate. A chi non è mai capitato? Le e-mail si susseguono una dopo l’altra e scorrono sempre più verso l’alto – fino a quando non si perdono di vista le cose veramente importanti tra una marea di messaggi poco importanti. Lontan dagli occhi, lontan dal cuore… myAPOSTROPH alleggerisce la vostra casella di posta e vi aiuta a definire le priorità. 

Apostroph Group punta alla qualità svizzera e ai valori tipicamente svizzeri, non soltanto in termini di discrezione e riservatezza, ma anche di sicurezza. Garantiamo infatti la sovranità dei dati in Svizzera grazie all’hosting sul suolo nazionale e standard di sicurezza all’avanguardia per il traffico dati, con crittografia SSL e firewall sempre aggiornati. Inoltre potete contare sugli accordi di riservatezza (Non-Disclosure Agreement, NDA) che stipuliamo con tutti i nostri traduttori e linguisti. Naturalmente, questi elevati standard di sicurezza valgono anche per la nostra piattaforma online myAPOSTROPH.

Lavorate con applicazioni ERP o CMS aziendali o utilizzate un sistema redazionale? Saremo lieti di personalizzare le interfacce corrispondenti per voi, in modo che le vostre traduzioni e i vostri testi siano disponibili ancora più rapidamente e al posto giusto per un’ulteriore elaborazione e implementazione. Basterà un clic per avere tutto a disposizione.

Saremo felici di presentarvi i numerosi vantaggi di myAPOSTROPH di persona. Lost in translation? Contattateci al numero +41 41 419 01 01 o via e-mail scrivendo a myapostroph@apostrophgroup.ch – i nostri collaboratori degli uffici di Berna, Losanna, Lucerna e Zurigo saranno lieti di aiutarvi.