01/03/2017

Aperitivo di Capodanno della Camera dell'industria e del commercio

Il 3 gennaio la Camera dell'industria e del commercio della Svizzera centrale (IHZ) ha invitato i suoi membri a Lucerna per brindare al nuovo anno.

 

La Camera dell'industria e del commercio della Svizzera centrale (IHZ) fu fondata nel 1889 da importanti imprenditori della regione. Scopo dell'IHZ è tutelare gli interessi degli imprenditori nei confronti delle autorità cantonali e federali e di offrire a propri membri diversi servizi e informazioni.

Anche lo scambio di esperienze è un'importante attività dell'IHZ e la cornice in cui si svolge ha una lunga tradizione: l'aperitivo di Capodanno nella splendida sala Bringolf dell'Hotel Schweizerhof. Nel suo discorso il presidente dell'IHZ, Hans Wicki, ha sottolineato che l'apertura e la flessibilità sono di importanza vitale per le aziende. Dopo di che si è passati all'auspicato networking, alle simpatiche chiacchierate e naturalmente a uno spumeggiante brindisi per un anno di felicità e salute. Apostroph Group era rappresentato dal CEO Philipp Meier, che ha brindato a un brillante futuro dell'economia della Svizzera (centrale).